    Re: Nuovo Bricx CC —Stefano Ferrari
   (...) Ciao. E' da poco che ho iniziato a usare brixcc, ma confermo che puo' essere usato per programmare l'NXT. In particolare, si puo' usare il linguaggio NXC. Non e' ancora ben sviuppato, ma e' gia' utilizzabile per i programmi ragionevolmente (...) (17 years ago, 13-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Nuovo Bricx CC —Beduglio Giuliano
   Grazie per i consigli, ma mio figlio sta iniziando con il software originale lego e devo dire che si trova bene. Io ho notato il nuovo Bricx CC quando volevo fare il download sul PC di casa. Sul portatile uso NQC che mi è servito a Ballabio per fare (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)