  Nuovo Bricx CC

ciao ieri sera volevo scaricare il software BricxCC su PC di casa, mio figlio Luca (un nome una garanzia), vuoile cimentarsi nella programmazione!! Ho visto che esiste una versione nuova!!!!! Quindi è possibile usarlo con l'NXT???!!! Ci sono (...) (17 years ago, 13-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo Bricx CC

(...) Ciao. E' da poco che ho iniziato a usare brixcc, ma confermo che puo' essere usato per programmare l'NXT. In particolare, si puo' usare il linguaggio NXC. Non e' ancora ben sviuppato, ma e' gia' utilizzabile per i programmi ragionevolmente (...) (17 years ago, 13-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo Bricx CC

Grazie per i consigli, ma mio figlio sta iniziando con il software originale lego e devo dire che si trova bene. Io ho notato il nuovo Bricx CC quando volevo fare il download sul PC di casa. Sul portatile uso NQC che mi è servito a Ballabio per fare (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)