Re: Monza II
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 11 Jan 2004 14:42:25 GMT

Ciao Mario,
sai che sono sempre ben disposto a farmi 600 e passa km per arrivare fino a
Monza.
Dunque qualcosa da portare... io ti posso parlare della parte Technic in
questo caso.
Sto lavorando su un Crane Truck di grandi dimensioni ma ho bisogno di un po'
di tempo per terminarlo. Riportare Tahoe un'altra volta mi sembra una gran
caXXata anche se è una MOC che dall'aspetto può attirare molto i bambini.
Dal canto mio posso provare ad accelerare la produzione del Crane "Mohave"
dedicando 3-4 ore al giorno, però purtroppo ho anche l'università e il
lavoro a cui pensare. Io mi ci metto a più non posso e cerco di prepararlo
il prima possibile. Ovviamento dovrò andare a comprare qualche set per avere
pezzi extra come liftarms e cilindri pneumatici ma è poca cosa.
Mario io ti do la mia disponibilità al 70% per Monza parte II, mi ci metto a
più non posso e tento di fare di tutto e di più.
(manco fossi la RAI :D)

ti abbraccio

Gabriele

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
Elena dell'agenzia Corti mi ha proposto di partecipare/organizzare un • secondo
evento Lego presso il Centro Giardinaggio di Monza, nel weekend del 27 e • 28
marzo. Non siamo obbligati a portare qualcosa di grande come il precedente
diorama.

Ci interessa?
Avete idee su cosa si potrebbe portare dato il tempo limitato per • prepararlo?