Subject:
8458 vs 8461 vs Ferrari 2004
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 11 Jan 2004 12:19:53 GMT

Chi sa quali sono le differenze, per caratteristiche, pezzi,
ingranaggi ecc tra il modello 8458 (silver champion) e il 8461 (williams F1
racer) ?

Sono nella stessa scala ?
Qual'è il migliore ?
Magari, è lo stesso "chassis" o molto simile e cambia solo il telaio ?
Inoltre, sbaglio o per il 2004 è prevista la Ferrari, nella stessa scala ?
Ho visto la williams a circa 150 euro ma so che qualcuno l'ha acquista a
circa 80 / 90...
Qual'è il vero prezzo ?

ciao, Matteo.