  Re: Legofest di Ballabio: allestimento

Verrei più che volentieri ma purtroppo tutti i martedì ho le prove di teatro... e poi devo finire il robot altrimenti col cavolo che faccio la gara domenica!!! Comunque ci sarò venerdi nel pomeriggio. Ciao Luca Delcarro "Marco Chiappa" (...) (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: allestimento

Luca Delcarro ha scritto: (...) Non fare un robot molto sofisticato ;-) Il mio, ieri sera iniziava a fare comportamenti decenti!!! PS PEr il peso spero che ci sia un minimo di tolleranza, il mio pesa 1480 grammi, sulla mia pesa di casa! Bè, se sono (...) (17 years ago, 3-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JKLB2D.8uI@lugnet.com... (...) Questa una cosa palesemente individuale! Ciò che per te è molto sofisticato, per me potrebbe essere estremamente semplice o viceversa!!! :-) (...) Io ho (...) (17 years ago, 5-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)