Re: Legofest di Ballabio: allestimento
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 2 Jul 2007 21:55:55 GMT

Verrei più che volentieri ma purtroppo tutti i martedì ho le prove di
teatro... e poi devo finire il robot altrimenti col cavolo che faccio la
gara domenica!!! Comunque ci sarò venerdi nel pomeriggio.

Ciao
Luca Delcarro

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
Oggi pomeriggio sono iniziati i lavori di allestimento del Legofest. I
tavoli
del primo piano e del secondo piano sono già pronti (grazie all'alta
affluenza
di volontari).
La palestra non è ancora accessibile, per cui il montaggio di domani
(Domenica
1/7) è annullato. Appuntamento per i (vicini) volonterosi a Martedì 3/7
ore
20.30.

Ciao
Marco