    Monza II —Mario Ferrari
   Elena dell'agenzia Corti mi ha proposto di partecipare/organizzare un secondo evento Lego presso il Centro Giardinaggio di Monza, nel weekend del 27 e 28 marzo. Non siamo obbligati a portare qualcosa di grande come il precedente diorama. Ci (...) (21 years ago, 10-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Monza II —Gabriele Niccolini
   Ciao Mario, sai che sono sempre ben disposto a farmi 600 e passa km per arrivare fino a Monza. Dunque qualcosa da portare... io ti posso parlare della parte Technic in questo caso. Sto lavorando su un Crane Truck di grandi dimensioni ma ho bisogno (...) (21 years ago, 11-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)