  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Timossi wrote: Benvenuto! (...) Dall'Italia puoi sfruttare il Pick-a-brick dello Shop@Home LEGO (URL) 2)Stessa cosa per i mattoni (anche quelli trasparenti) dovo posso trvarli a Kg (...) Leggi qui: (URL) a Torino non (...) (17 years ago, 30-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) Ti ringrazio; ho già visto che ci sarà un LegoFest a settembre qui a Torino e sarei veramente contento di parteciparvi. Sicuramente verrò come visitatore, ma se riuscirò a produrre qualcosa di bello vi avviso!!! Ho visto però che il (...) (17 years ago, 1-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

grimes ha scritto: (...) Per risolvere questo problema puoi farti una PostePay, che è una carta ricaricabile, che sui siti internet ha valenza di una Carta del circuito Visa Electron. Il Pick a Brick di Lego la accetta senza problemi, ha i vantaggi (...) (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) Aspetta aspetta, io la carta PostePay c'è l'ho già, ma per i pagamenti internazionali non penso valga...e poi, dopo aver confermato un ordine (con carta Visa) come gli specifico poi che voglio pagare tramite PPAY??? Grazie. (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) Mhmm, allora io ho già la carta PostePay, ma penso che valga solo in Italia...e comunque, se dovessi fare un ordine (mettendo il pagamento con Visa) come gli specifico poi che voglio pagare con la PPAY???Mi devono mandare il loro numero di (...) (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) La PostePay è accettata in tutto il mondo - o perlomeno ovunque accettino la VISA Electron, che non è una VISA normale. Una volta che accettano la VISA Electron, mica hai bisogno di dire loro che è una PostePay (che corrisponde alla banca (...) (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

Ultima domanda: Il Pick-a-Brick italia che c'è sul sito lego, spedisce dall'America, Europa o Italia???...c'è anche lo sdoganamento??? Ciao Matteo. (17 years ago, 6-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)