    Iscrizione a ItLUG —Luca Giannitti
   Ciao a tutti, come ben sapete il vecchio database è stato eliminato, in quanto non conforme alle vigenti normative in materia di raccolta di dati personali. Al momento della sua cancellazione il DB conteneva oltre 400 nominativi. Le iscrizioni sono (...) (17 years ago, 28-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Iscrizione a ItLUG —Gabriele Biffi
   (...) mi spiace della cancellazione del vecchio database, mi piaceva il mio vecchio codice 256 (che è uguale a 2^8, si vede che sono fissato con i computer, eh?) Adesso devo aspettare la vostra mail di conferma, giusto? Ciao! Gabriele (17 years ago, 28-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Iscrizione a ItLUG —Gabriele Biffi
   (...) Ok, mi è arrivata la mail di conferma. Ma, adesso, ehm... non c'è una pagina di login? Un elenco dei membri? Una pagina per modificare i dati? Esattamente a cosa è servito iscriversi, allora? ;-) Ciao! Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 28-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)