Subject:
Iscrizione a ItLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 28 Jun 2007 09:07:28 GMT

Ciao a tutti,
come ben sapete il vecchio database è stato eliminato, in quanto non conforme
alle vigenti normative in materia di raccolta di dati personali. Al momento
della sua cancellazione il DB conteneva oltre 400 nominativi. Le iscrizioni sono
state riaperte da circa 1 mese e di questi 400 meno di 1/5 si è re-iscritto. Al
di là di chi non ha più interesse (una fisiologica percentuale), tutti gli
altri, in particolar modo chi partecipa attivamente ai Legofest, dovrebbe
trovare due minuti per compilare il nuovo modulo di iscrizione.
Chiaramente il messaggio non è rivolto a chi ha già effettuato l'iscrizione ed
ha ottenuto conferma della stessa.
Luca

Il modulo:  http://itlug.altervista.org/soci_itlug/sign_up.php