Re: Licenziato Plougmann (TLC)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 10 Jan 2004 12:55:35 GMT

Sarebbe bello però sentirsi anche solo un po'coinvolti nelle scelte future di
mercato, sapere i set che hanno avuto maggior successo sia di vendite che di
ritorno economico, mi piacerebbe un giorno trovarmi a compilare un bel
questionario mirato a tastare l'apprezzamento dei set e delle nuove linee e
verificare le esigenze della clientela.

Questo però già capita... o almeno a me è capitato più di una volta!
Nessuno ha mai compilato on-line i questionari riguardanti l'apprezzamento di
set quali il 7470, il 10029, il 4404, il 4405, l'8455... ?!?!?!
Va bene, sono solo in inglese e tedesco, alcune domande sono un po' stupide
(come: "quante ore giochi al giorno con questo prodotto?")
ma in alcune occasioni ho potuto dare un'opinione più profonda (es. alla domanda
"Cosa ti piacerebbe che la Lego producesse per incrementare la tua collezione di
treni?")

Forse questi questionari servono solo per statistica, ma tentare non nuoce!

Spero che qualcuno in Italia (Willy, non fai testo! ;-) Tra 3 giorni ti arriverà
il 4404... sempre che le poste non fermino tutto alla dogana! ) li abbia
compilati almeno una volta!

Un saluto,
Luca