 Organizations / Italia / ItLUG / 5887
  Re: Diorama Legoland PER TUTTI!

(...) Ciao! purtroppo non potrò aiutarvi per i binari e le strade, visto che verrò il sabato quando tutto sarà già montato (e avrete lasciato lo spazio per me!:-)). Ma una ventina di strade bastano?:-) RIbadisco il fatto che mi spiace che non ci sia (...) (17 years ago, 25-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Diorama Legoland PER TUTTI!

(...) qualcuno mi aveva dato la possibilità di portare binari a 12 V! Ma non ho più informazioni. Per me va bene se si riesce a fare un piccolo percorso 12 V. In fondo il Diorama Legoland è in puro stile Lego, ci si mette insieme e con fantasia e (...) (17 years ago, 26-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)