Re: Diorama Legoland PER TUTTI!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Jun 2007 13:54:28 GMT

Ciao! purtroppo non potrò aiutarvi per i binari e le strade, visto che verrò il
sabato quando tutto sarà già montato (e avrete lasciato lo spazio per me!:-)).
Ma una ventina di strade bastano?:-) RIbadisco il fatto che mi spiace che non ci
sia una pista per treni 12v.:-(

qualcuno mi aveva dato la possibilità di portare binari a 12 V!
Ma non ho più informazioni.
Per me va bene se si riesce a fare un piccolo percorso 12 V.
In fondo il Diorama Legoland è in puro stile Lego, ci si mette insieme e
con fantasia e divertimento si realizza il diorama con quello che si ha
a disposizione!!!

Proporrei che si mettesse giù una piantina in linea di massima con un track
editor, per vedere se le cose funzionano e avere le idee più chiare. Se ritenete
buona l'idea, mi propongo per metterla giù quando avrò anche io bene l'idea
delle dimensioni del tutto e dei set che si portano
A breve posterò ai partecipanti l'elenco delle costruzoini comunicate
Non sarà semplice abbozzare un disegno con il TD. Ci sto provando anche
io ma le combinazini sono molte!

Più soluzioni sulla carta sono ben accettate!
Grazie
Giuliano

ciao!
Matteo