  Indiana Jones!!

Finalmente è ufficiale: a gennaio 2008 verrà lanciata il nuovo tema dedicato ad Indiana Jones! Altri set seguiranno a maggio. Ecco alcuni link: - annuncio ufficiale Lego: (URL) cui si possono trovare anche i set: 1) Temple escape (49,99 $) 2) Stolen (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Indiana Jones!!

(...) Commenti: 1) personalmente Indy mi piace molto, e il minifig lo trovo azzeccatissimo! 2) giusto ieri sera, all'arrivo dell'ultimo plico con i nuovi set SW (ed un paio di city) ho avuto l'ennesimo dibattito familiare sulla... logistica, (...) (17 years ago, 20-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Indiana Jones!!

(...) penso che il passo dagli Adventures a Indiana Jones era pressochè scontato e minimo..mancavano solo i diritti! Gli adventures non hanno avuto molto successo a mio parere, però come set sono molto giocabili e stimolano molto la fantasia. (...) (17 years ago, 20-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)