  HUSTON - HUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA !!!!!

A TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI : Ho gia letto di altri che hanno seganlato a Luca il problema del nostro nuovo indirizzo www.itlug.org non facilmente raggiungibile !!! Ma questa mattina addirittura il mio computer mi porta su sito che parla di ... (...) (17 years ago, 14-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  SITO ITLUG NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE

Segnalo che il sito ItLUG è nuovamente raggiungibile tramite il consueto indirizzo www.itlug.org Ringrazio Carlo per essere riuscito a sistemare il problema utilizzando la soluzione ideale al problema. Ciao Luca (17 years ago, 15-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: SITO ITLUG NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE

Luca Giannitti ha scritto: (...) ottimo lavoro! io avevo trasmesso il link a cun certo numero di persone interessate.... mi aggiorneresti il link alla mia galleria su brickshelf per il castello di harry potter? grazie Giuliano (17 years ago, 15-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)