Subject:
HUSTON - HUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA !!!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 14 Jun 2007 10:40:52 GMT

A TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI :

Ho gia letto di altri che hanno seganlato a Luca il problema del nostro nuovo
indirizzo www.itlug.org non facilmente raggiungibile !!!

Ma questa mattina addirittura il mio computer mi porta su sito che parla di ...
Apache ????

Il problema più grande è che stiamo innondando la provinca di Lecco/la
Lombardia/Italia/Europa/Stati Uniti  con le locandine ed i pieghevoli del
LegoFest di Ballabio invitando tutti a leggerci ed iscrivere i ragazzi on-line
per il concorso MA SE NON SI TROVANO COME FACCIAMO ??????

Noi del "mestire" stamo trovando il modo di rintracciare il sito  ..... ma gli
altri????

Huston Huston abbiamo un problema .... facciamo il possibile per far atterrare
Apollo (ItLug site) sano e salvo ... on line !!!!!!!! Grazie

Salutissimi   Antonella