    Re: STORAGE dei nostri amati MATTONCINI LEGO —Paolo Borzini
   Ciao dogensaga, (...) qui trovi alcune immagini esemplificative : (URL) per morire d'invidia (o d'indivia ?(mah non ricordo più Alfonso aiutami :-))) (URL) qui trovi le etichette in formato CorelDraw che puoi stampare : (URL) bye da Paolo (17 years ago, 14-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: STORAGE dei nostri amati MATTONCINI LEGO —Massimiliano Valentini
   é semplicemente mostruoso....... mi sa che mi sono perso qualcosa per strada finora o comprato le lego al KG ma ci deve essere qualche negozio che le vende al QT, le scarica con camion tipo quelli per la sabbia direttamente dentro dei container (...) (17 years ago, 14-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)