  Re: Contenitore IKEA antonius

(...) L'ho visto anch'io all'Ikea e a me non sembrava così buono... i bordi inclinati delle vaschette in particolare. Poi lo spazio tra le vashette, i bordi esterni troppo ampi... insomma, a me pare proprio fatta apposta per NON metterci i Lego :-) (...) (17 years ago, 21-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Contenitore IKEA antonius

Io li ho presi quasi due anni fa e li uso per i plate.Una vaschetta per ogni colore. Mi trovo molto bene anche perchè li posso spostare comodamente. nella prima delle due vaschette piccole ho messo i 3x1 e gli 1x1 mentre nella seconda i 2x1 e i 4x1. (...) (17 years ago, 21-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Contenitore IKEA antonius

(...) E dimmi: la vaschetta si riga facilmente? (17 years ago, 23-May-07, to lugnet.org.it.itlug)