Re: Contenitore IKEA antonius
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 21 May 2007 14:23:31 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli wrote:
<<http://www.maj.com/gallery/gm2/Altro/antonius.jpg>>

Comprato all'IKEA per €1.50. Dimensioni circa 25*35*6.5

Sembra fatto apposta per le Lego ;-)

L'ho visto anch'io all'Ikea e a me non sembrava così buono... i bordi inclinati
delle vaschette in particolare. Poi lo spazio tra le vashette, i bordi esterni
troppo ampi... insomma, a me pare proprio fatta apposta per NON metterci i Lego
:-)

Facci almeno vedere come sta con un po' di mattoncini dentro!

Ciao!

Gabriele

--
gb@@biffuz..it