    Edifici interessanti in CG —Gianluca Morelli
   Ho trovato questo sito pieno di edifici olandesi: (URL) (all'inizio del testo vi sono subito altri 5 links ad altre pagine simili). Francamente ignoro a cosa servano (si mettono in qualche videogioco? In Second Life? Boh?) però sono carine e magari (...) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Edifici interessanti in CG —Gabriele Biffi
   (...) Macché Second Life... sono per SimCity 4!!! (...) Beh, questa città è molto più bella delle mie... le mie assomigliano alla città di Blade Runner, compresa notte perenne, cappa di fumo perenne, edifici grigio-neri-marroni, senza un filo d'erba (...) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)