Subject:
Edifici interessanti in CG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 7 May 2007 04:52:48 GMT

Ho trovato questo sito pieno di edifici olandesi:

http://adwdullemond.homestead.com/BD_Buildings.html

(all’inizio del testo vi sono subito altri 5 links ad altre pagine simili).

Francamente ignoro a cosa servano (si mettono in qualche videogioco? In Second Life? Boh?) però sono carine e magari servono di ipirazione a qualcuno per il diorama. (bisogna solo ingrandirle).

UPDATE: ho trovato il sito della community degli sviluppatori:

http://www.geocities.com/bappingedam/home.html

Update2: altri siti con roba più moderna:
http://www.angelfire.com/empire/gemikas_reality/
http://www.geocities.com/vanderaap2002/start.html

Update 3: credo di avere quasi capito cosa ci fanno con tutti questi edifici:
http://fredfree.homestead.com/FVC_cityview.html