Re: Il "The Vault" in Italia
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 30 Mar 2007 20:30:15 GMT

beh, io non sono molto d'accordo. :)
certo, collezionare scatole MISB uguali può essere un pochino strano ma è
una passione come altre... un po come collezionare i francobolli, se
vogliamo...
io ad esempio, ho molte meno scatole, ovviamente, ma ho scelto di
collezionare tutti i set technic e model team prodotti.
Ci sono quasi riuscito... mi mancano pochi set (una decina circa) e ho
completato la collezione.
Certo, si tratta di scatole usate, ma complete di tutto ed in condizioni
secondo me che vanno dal dignitoso al più che dignitoso.
magari qualche giorno, quando avrò più tempo metto qualche foto on-line.
Non colleziono scatole MISB perchè mi piace giocarci e ri-giocarci e quindi
non ha molto senso comprarle necessariamente misb (tanto poi le apro io...),
ma poi alla fine conservo tutto perfettamente e rimetto tutto a posto.

Non mi sento in colpa... :)
ho comprato quasi tutto su ebay e sono contento così...

ciao, Matteo.