    Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Luca Giannitti
   (...) I "fastidi" possono essere limitati alla sola re-iscrizione con accettazione delle condizioni della privacy e per il resto, ItLUG si manterrebbe immutata. Ovviamente se si vuole fare un passo in più (registrare ItLUG), si possono prendere le (...) (17 years ago, 25-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Beduglio Giuliano
     Condivido anche io il pensiero di Luca, sono quindi a favore di una registrazione. Sono anche a favore, ovviamente, a versare una quota annuale come socio, Nell'ottica di tenere in vista le costruzioni Lego, mi chiedo se la registrazione può portare (...) (17 years ago, 26-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Stefano Ferrari
   (...) D'accordo con le tue osservazioni. I "fastidi" a cui mi riferivo nel mio messaggio erano lo spamming diretto dall'associazione verso i soci (newsletter, segnalazioni di ogni genere). Attualmente, Itlug ti coivolge esattamente nella misura in (...) (17 years ago, 26-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        [Off Topic] Vicenza Retrocomputing —Paolo Borzini
   Ciao a tutti, lo so che questo mio messaggio è abbastanza offtopic, ma siccome molti di noi sono anche appassionati di computer ed alcuni sono vicini a Vicenza :-) vi volevo ricordare che quest'anno si terrà l'ottava edizione di Vicenza (...) (17 years ago, 27-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)