  Re: maledetto nastro adesivo...

(...) Io in due minuti l'avrei tolto con la nitro (che a differenza dell'acquaragia non scioglie l'ABS). Che nastro adesivo hai usato? Ciao Luca (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: maledetto nastro adesivo...

(...) Io ho notato che lo Sgrassatore Chante Clair ha del miracoloso: lo spruzzi sul pezzo e passi un panno morbido e asciutto... senza nemmeno strofinare! In realtà mi ha dato risultati sorprendenti anche in altre occasioni, che nulla hanno a che (...) (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: maledetto nastro adesivo...

(...) Ehm... cos'è la nitro...glicerina? Avevo usato un volgarissimo nastro adesivo cinesino, serviva per fissare il foglio di carta alla struttura dei bricks (poiché la struttura a coperchio non faceva praticamente alcuna presa). alf (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: maledetto nastro adesivo...

(...) No, il diluente nitro è un solvente usato per allungare alcuni tipi di vernici (smalti) e per pulire. E' assimilabile alla benzina o all'acquaragia. (...) Non comprare robaccia cinese... usa un nastro adesivo di marca (come Tesa): non avrai (...) (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)