Re: caserma dei vigili del fuoco
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 23 Feb 2007 16:27:10 GMT

Ho pubblicato altre foto che spero non siano troppo pesanti (il minimo di
risoluzione che son riuscito
ad applicare a 1,3 MPixel é stato 1280*960), col solito problema
chiaro-scuro (eh si, in fotografia
faccio proprio pena :D

Ciauz!

"Cyberix" <silvolivi@NOSPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
All'indirizzo http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=235909
(quando saranno pubbliche)
ho inserito qualche foto della mia piu' recente creazione, una versione
personalizzata di una caserma
dei vigili del fuoco. Un piccolo tributo ai miei colleghi operativi (io
lavoro nel supporto informatico)
che tanto fanno.. spero di fare presto e pubblicare, altre foto dei
particolari realizzati

La caserma, realizzata con approssimativamente 400-500 pezzi, e con
parecchi pezzi dei set piu' recenti,
(ex 7945) ha qualche parte "pacchiana" (colori sbiaditi o differenti o
parti da sistemare) ed é struttrata in :

- Sala Operativa : con relativo proiettore e telo per situazione sul
territorio - non ancora "decalchizzata",
due postazioni PC/Telefono, macchina del caffé e una postazione di riposo
- Dormitorio : 3 letti per le squadre a riposo e prossimamente una
televisione ;)
- Garage coperto : con relative saracinesche per due mezzi pesanti
- Garage/Piazzale scoperto: per mezzi all'aperto e con anche attrezzature
per lavaggio mezzi,
chiuso da un cancello mobile
- Pertica : per la discesa al livello dei mezzi ed inizio intervento in
tempi rapidi
- Piattaforma elicottero: abbastanza improbabile in un comando, ma visto
che avevo l'elicottero.. :D
- Tetto con finestrone apribile e sistema d'aria condizionata

(Il tetto, come si puo' vedere nelle foto é realizzato ovviamente in modo
da poter essere staccato)

I mezzi in servizio sono :

- APS Auto Pompa Servizi  (ex 7239)
- Auto Scala (ex 7945)
- Jeep SAF (soccorso Speleo Alpino Fluviale) fuoristrada con rimorchio
(ex 7241)
- Jeep interventi vari con rimorchio (ex 7942)
- Autovettura soccorso subacqueo (ex 7945)
- Cisterna rimorchiabile (MOC)
- Elicottero (ex 7238)

In servizio ho anche la barca ad alta velocità (ex 7043) non nelle foto..

p.s. .. la stazione é a sé stante.. al momento non ho nessuna città! :D

Aspetto vostri commenti e suggerimenti...consideriamo ovviamente che si
tratta di LEGO, eh?! :D

Ciao,
Silvio