Re: Caserma dei vigili del fuoco e Diorama Legoland
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 23 Feb 2007 17:49:46 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:
Mi aggancio qui....
in effetti nessuno mi ha ancora detto che porterà le case per il Diorama
Legoland.
Va bè ci saranno i pompieri, i poliziotti e..... il Castello di Harry
Potter ;-)

A parte gli scherzi, sto per dare a Luca l'elenco delle costruzioni per
il diorama Legoland, un pò pochine per adesso a dir la verità

Pregherei quindi tutti quelli che possono portare qualche cosa di
farmelo sapere.

Giuliano

Io 3 case le porto ma sono quelle ultime non in scala perfetta.
Ciao
Francesco

biffuz ha scritto:
In lugnet.org.it.itlug, Silvio Oliviero wrote:
p.s. .. la stazione é a sé stante.. al momento non ho nessuna città! :D

Uff, le solite città Lego piene di poliziotti e pompieri ma senza una casa...

Ciao ;-)

Gabriele

gb at biffuz.it