    Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
   (...) Anche fossero 50 anni... la legge sulla Privacy è entrata in vigore il 1 gennaio 2004, ovvero poco piu' di 3 anni fa. Fino al 31.12.2003 a nessuno importava nulla, ora la legge è in vigore e dobbiamo adeguarci. Se nessuno ha mai sollevato il (...) (17 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Silvio Oliviero
     (...) tralasciando il discorso privacy (che evito x poca conoscenza della materia), riguardo alla stampa (tanto x fare un'idea), si potrebbe gestire con qualche applicazione php (tipo l'fpdf) per generare documenti in PDF (e quindi difficilmente (...) (17 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
   (...) Rileggendo l'affermazione, ho notato che e' molto piu' forte di quanto non fosse mia intenzione. Come spesso capita, una frase che per qualcuno e' leggera, per altri puo' essere interpretata totalmente in modo diverso. Ho voluto proporre (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Beduglio Giuliano
     Se posso esprimere un mio parere, sono pienamente d'accordo con te. Le leggi ci sono e vanno rispettate, anche se non si capiscono. La Legge sulla privacy, per me, crea spesso più problemi che utilità. Lo vedo tutti i giorni lavorando. Ma è anche (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Notaro Gaetano
     Mi aggiungo a Giuliano per un commento.. Il tuo lavoro è encomiabile, il sito funziona bene e nessuno può dire divesamente, a mio giudizio. Magari a volte si scrivono cose un pò di fretta, ma capita, però se la questione è stata sollevata è giusto (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
     (...) Oltre allo sfoltimento, c'è anche la possibilità di riorganizzare il database e le pagine ad esso collegate. Non so se qualcuno l'aveva notato, ma alcuni filtri nella vecchia pagina non sempre funzionavano a dovere. Non avendo però costruito (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Francesco Pezzali
   (...) Ho letto adesso di questo adeguamento, non posso che essere d'accordo su tutta la linea. Francesco (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)