Re: 10179
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 14 Feb 2007 13:00:14 GMT

Con una Jahreskarte o un Sæsonpass, lo si acquista con il 10% di sconto,
ovvero
a "soli" 495 Euro...

Sempre che lo mettano in vendita nei parchi.... quando in ottobre, da
ritorno da Zwolle, siamo passati da Gunzburg, il parco era già affidato a
terzi, almeno così mi hanno detto, nei negozi c'erano solo i set da
catalogo, niente exclusive, niente treno di natale e niente boing 787...mi è
sembrato strano visto che dovrebbero essere i negozi più forniti..., e non
se ne faceva cenno in nessun angolo, ho avuto l'impressione che trattassero
solo la roba che può vendere un negozio non brandizzato...
Forse mi sbaglio..

Quando nel 2005 sono stato a Billund invece c'era più scelta ed anche i set
"ristampa" nelle confezioni monocomatiche, ricordo un metroliner.

Ciao
GAetano