Re: 10179
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 12 Feb 2007 12:35:21 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Alfonso Martone <a.martone@retepnet.it> wrote:

Ma ora ci si mette anche mamma Lego a rovinare le famiglie???
Mia moglie divorzia per davvero...

Io non sono ammogliato e guardacaso ho già i 550 pesos sulla postepay
che fremono... L'unico guaio è che verso l'estate dovrò traslocare e
quindi fino ad allora non potrò decidere a quale indirizzo farmelo
mandare! :-(

Però, dai non è un dramma familiare, dopotutto siamo stati avvisati
con otto mesi di anticipo. Se fosse stato disponibile da subito, sì
che sarebbe stato un dramma (ma solo per voi) :-)

--
alf

Problema risolto. Nel dubbio falla spedire al mio indirizzo...

;-)

mattia