To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 5351
  Re: Gara di sumo e motori
 
(...) tanto gli altri motori technic. E ha un indice di efficienza pari a circa la metà. Usarlo è possibile solo se si adotta la configurazione battery box + polarity switch, perché un RCX non è in grado di dargli abbastanza corrente (per via del (...) (18 years ago, 12-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Gara di sumo e motori
 
In effetti può essere rischioso usare quel motore. Ma, immaginiamo che sia alimentato da un battery box supplementare e switch. Magari due motori, uno per le ruote di destra e uno per quelle di sinistra, opportunamente ridotti. Se il concorrente è (...) (18 years ago, 12-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Gara di sumo e motori
 
"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JDCw7A.6pu@lugnet.com... (...) Si, ma allora non sarebbe più conveniente mettere un motore "normale" in più, piuttosto che esagerare con vari ruotismi per la demoltiplica? Molto (...) (18 years ago, 14-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Gara di sumo e motori
 
Si certo anche questo è vero. Ma forse il bello della gara potrebbe essere anche la curiosità di sapere come si comporta il robot con questi motori! Personalmente ho difficoltà a progettare il mio robot con i normali motori ;-) ciao GIuliano Luca (...) (18 years ago, 15-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR