Subject:
Quesito NXT
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 4 Feb 2007 13:08:14 GMT

Ciao, sabato 27/01/2007 ho comprato il set dell'NXT (anche se non era in
programma, avevo pensato di non prenderlo prima di giugno/luglio), devo dire
che mi sono trovato soddisfatto delle sue prestazioni (quelle che ho provato
per il momento), ma usando il software originale contenuto nel set ho
riscontrato un piccolo problema; mi spiego meglio: una volta aperto il
programma, a destra trovate la sezione "robot center" che vi mostra come
costruire gli altri robot che non sono presenti sul manuale cartaceo, ma una
volta selezionato il robot da costruire non viene mostrata nessuna immagine,
o meglio, vengono mostrate le varie numerazioni dei passi necessari per la
costruzione ma senza mostrarne il contenuto. E' successo anche a
qualcun'altro? Qualcuno mi sa dare una soluzione? Tenete presente che il mio
PC soddisfa i requisiti di sistema (tranne lo schermo XGA). Grazie.

Ciao
Luca Delcarro