Re: TOP 100: e voi, quanti ne avete?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 1 Feb 2007 20:36:58 GMT

http://news.lugnet.com/admin/statistics/?n=7379

Clamoroso: neanche uno :-) Ho tutti set technic recenti, e mi manca
proprio l'8455 che è in classifica.

Però è una classifica strana: l'NXT non c'è, il colossale 8421 non
c'è, l'estrattore di mattoncini compare due volte...

troppo costosa, chi mai spenderà quei soldi per comprare "una
casetta"?

Comprare "ALMENO una casetta", volevi dire? ;-)

<<http://eurobricks.hosting.ipsyn.com/euroforum/uploads/
post-3-1167938864_thumb.jpg>>

Miiii!! il doppio scambio che sognavo fin da piccolo...!
spettacoloso!!!!!

Sbaglio o nel set 8285-1 nel II° manuale di istruzioni a pag. 2 n°
32 c'è un
errore ?

Io non ho trovato nessun errore... le antenne si montavano senza
problemi.

--
alf