To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 5243 (-10)
  Ambassador Cycle 5 Announcement
 
Giro a tutti voi il messaggio di Jan Beyer e Steven Witt per il quinto ciclo del Lego Ambassador Program. ---...--- It’s been another great Ambassador session but its time for us to begin Cycle 5 of the program. This will be a new step for the (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
(...) Lo so! Infatti uso spesso i Technic assieme ai bricks normali per costruire macchinari vari o strutture, tipo ponti o gru. A volte costuisco modelli esclusivamente technic anche se in genere sono delle prove che smonto subito. (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
(...) Benvenuto! È incredibile che ci siano tanti folli in giro... Io invece spero sempre di trovare un po' di folli Technic e NXT di queste lande sperdute e desolate... (una delle frasi che ripeto più spesso è: "guarda, i fori dei Technic sono (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Diorama Legoland per Ballabio
 
Hai ragione! Non avevo pensato a chi non può esserci tutti i giorni. Va bè, prepariamo dei grandi moduli "prato verde con fiorellini"! grazie GIuliano (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Ciao a tutti!
 
E' un po' che seguo questo forum (è bello leggere i discorsi di gente affetta dalla mia medesima follia) ora mi sono deciso a registrarmi... Beh saluti a tutti! ps. i miei temi preferiti sono Town e Trains, ma adoro praticamente tutta la produzione (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: CAD utili e inutili
 
(...) il tutto dovrebbe cambiare radicalmente nel arco del anno per via di una più stretta interoperabilita tra LDraw ed LDD. w. (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Lezione di storia
 
(...) manda! è preferibile avere due versioni, diciamo 3200x2400 e 800x600. w. (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: CAD utili e inutili
 
(...) uso lo stesso sistema anch'io ... beh, più che progettare MOC, oggi come oggi progetto i pezzi virtuali che mi mancano per progettare i MOC, e visto che ne mancano parecchi non trovo il tempo per progettare i MOC per i quali ho progettato i (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Lezione di storia
 
(...) Io ho una marea di vecchi Topolino, tra gli anni '70 e gli anni '80... sono zeppi di pubblicità della Lego, possoono andare? Anche anni '90. Ciao! Gabriele (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Lezione di storia
 
cari fratelli in abiesse, mi ha contattato Jim Hughes di (URL) dopo aver risposto ad un suo post su lugnet: (URL) complettare la storia della premiata ditta gli servirebbe degli scan di vecchi cataloghi, inserzione (tipo questi (URL) ... insomma (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Next Page:  5 more | 10 more | 20 more
Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR