    Re: Diorama Legoland per Ballabio —Beduglio Giuliano
   Si, sto lo sto preparando anche da mandare a Luca per la pubblicazione sul sito. Lo mando prima a te. come informazione, per tutti, nonostante alcuni di voi mi abbiano già comunicato il layout dei loro diorami, secondo me non dovremo romperci troppo (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Marco Chiappa
     (...) Verso il fine settimana faremo il sopralluogo definitivo per gli spazi. Credo sarà sabato (perchè la scuola è chiusa). Fra le altre cose ho anch'io diverso materiale da mettere nel diorama... appena ho tempo ti faccio avere tutto. Ciao Marco (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Alex Cordero
     Giuliano ha scritto: (...) Sono d'accordo, infatti la mia proposta era semplicemente un modo per calcolare approssimativamente gli spazi, in modo da non costringere gente a rinunciare ad esporre qualcosa perché non ci sta o perché non c'è modo di (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Gabriele Biffi
   (...) D'accordo avere uno schema di massima (per il tracciato della ferrovia, la posizione delle acque, ecc.), ma il layout vero e proprio lo lascerei libero da fare al momento. Anche perché credo che alla fine sia impossibile organizzarlo in modo (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Diorama Legoland per Ballabio —Beduglio Giuliano
   Hai ragione! Non avevo pensato a chi non può esserci tutti i giorni. Va bè, prepariamo dei grandi moduli "prato verde con fiorellini"! grazie GIuliano (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)