    che bello il tema città... —Riccardo Bertocci
   Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e ho come voi una passione grande per i mattoncini della lego. In particolare mi è sempre piaciuto molto il tema CITTA (ho vari modelli di fine anni ottanta, inizio anni novanta). Qualcuno di voi ama il mio (...) (21 years ago, 24-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: che bello il tema città... + qualche info su BrickLink —Luca Giannitti
   IL SERVER DI POSTA DI Tin.it E' FUORI SERVIZIO PER QUESTO MOTIVO STO UTILIZZANDO IL FORUM IN PARTE PER QUESTIONI DI MINORE INTERESSE PUBBLICO. (...) Ciao Riccardo, Ti scrivo tramite questo forum perché non riesco ad inviarti una mail. (...) Si, (...) (21 years ago, 24-Dec-03, to lugnet.org.it.itlug)