  Re: Ballabio: una proposta

(...) Il candidato ideale per il coordinamento del plastico "semplice" è qualcuno ordinato e ben organizzato, che sappia tenere i contatti con molte persone e che sia in grado di prendere piccole decisioni (come scegliere la disposizione delle (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Come già scrivevo io sono disponibile, direi che mi sento ordinato, ben organizzato e disponibile a tenere i contatti con molte persone, come dicevo sono sempre davanti al PC e come vedete sono sempre sul forum. Non parlo inglese e avrei grossi (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)