Re: Lego aiuta il cantiere technic
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 18 Dec 2006 18:51:00 GMT

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
news:JAH7D5.K20@lugnet.com...
Ti ha contattato la studentessa che ci ha intervistato a Giochi
Sforzeschi?
Era interessata alle comunita' digitali, e lo studio di caso riguardava
proprio ItLUG e il suo rapposto con la Lego.
Questa informazione, ovviamente, non siamo stati in grado di dargliela,
ma mi pare ribalti il giudizio sulal collaborazione che riceviamo dalla
Lego.

Non mi ancora contattato. Sono in fiduciosa attesa.

Secondo me la studentessa era in realta' una psiocologa che stava cercando
nuovo materiale per i suoi studi...
Quando si e' resa conto di cio' che stava per scoprire ha pensato bene di
tagliare i ponti...

E perche' non anche un sacco di plate 1x1 marroni?
La segatura non e' il massimo!
Magari anche grigie potrebbero andare.

Le avrei viste anche nere, però credo che i tecnici abbiamo poi problemi
di
attrito.
Paolo, Cristian e Fabio sono più indicati di me sull'argomento.

Ciao
Marco