  Re: Lego aiuta il cantiere technic

(...) Non mi ancora contattato. Sono in fiduciosa attesa. (...) Le avrei viste anche nere, però credo che i tecnici abbiamo poi problemi di attrito. Paolo, Cristian e Fabio sono più indicati di me sull'argomento. Ciao Marco (18 years ago, 18-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego aiuta il cantiere technic

(...) il problema è che avevano solo brick 2 x 2 !! anche a me piacerebbe passare ai plate 1x1 round, pero' la segatura è piu' "giocabile" e fa piu' effetto.... e poi sai che goduria pulire i mezzi con l'aria compressa, e scoprire che tanto la (...) (18 years ago, 18-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JAH7D5.K20@lugnet.com... (...) Secondo me la studentessa era in realta' una psiocologa che stava cercando nuovo materiale per i suoi studi... Quando si e' resa conto di cio' che (...) (18 years ago, 18-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)