  Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Un po' sfatto dalla giornata, ma contento della mia stanchezza, provo a stendere qualche nota sulla legofest appena conclusa, prima che il sonno ristoratore mi annebbi i ricordi (ok, ok! Non e' il sonno: e' l'eta'!). Innanzitutto un ringraziamento (...) (18 years ago, 26-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Stefano Ferrari ha scritto: (...) ti sei dimenticato di dire che la gara è proseguita di sera, con un solo partecipante (Arianna)!!! chi era presente sa di cosa parlo!!!! ciaoo Cristian (18 years ago, 27-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Ciao a tutti, Chiara ed io ci aggiungiamo ai ringraziamenti e ai complimenti! Grazie a Luca per non aver usucapito il mio coccodrillo nonostante io lo abbia lasciato incustodito per ore sopra i suoi binari e per avermi portato molto gentilmente il (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

Volevo segnalare che il giornale La Provincia di Cremona dedica un articoletto su Dadi, nel quale compariamo anche noi (oltre alla prima pagina dell'edizione cremasca che riporta una foto di alcuni partecipanti di Slega). (URL) La Voce di Crema ci (...) (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) Legobot, confermo. (...) No, purtroppo no. Le foto le ho fatte tutte durante l'ora di pranzo quando non c'era quasi nessuno. Gli articoli di giornale PDF li aggiungerò sul sito di ItLUG. Ciao! Luca (18 years ago, 28-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) Il legobot di Gabriele si vede in basso a destra in questa foto: (URL) (18 years ago, 29-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) messa in linea la pagina della LF, (URL) pubblicata e' l'originale o ne hai una a risoluzione maggiore? Ciao. Stefano (18 years ago, 29-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) La foto originale è da 2 MB, e l'ho ridotta al 40%: se vuoi te la mando. Tra l'altro potrei anche contattare Gabriele, dato che abita nella mia stessa città ;-) ciao RoscoPC (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)