  Re: La Lego abbandona la Danimarca

Ciao Veronica, Questo argomento, le scelte imprenditoriali della lego, ogni tanto ritorna alla ribalta :-) (...) La colpa non è solo da imputare alla Lego, visto che quando c'è la domanda nasce l'offerta. La colpa di questi pezzi strani ,e colori (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) Mi dispiace di non saperne un po' di più di stratega aziendale, ma come fanno a sapere cosa comprerebbero degli adulti, che tra l'altro sono cresciuti con il Lego bello? Da dove viene questa idea di non far faticare i pargoli? E a cosa serviva (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) per quello che ne so io, e carpendo qualche commento dei piccoli ai toys center della mia zona i bionicle (putroppo) vanno a ruba ed hanno molto seguito tra i piccoli... (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) Ma se si inventevano una sottomarca o una marca parallela non era meglio? Magari me li sarei comprati anch'io, se non avessi sospettato che erano lego! Uffa e strauffa!!!! Veronica (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

(...) "Se non fossero Lego, mi sarebbero piaciuti"?????? I Bionicle vanno a ruba tra i bambini, perché hanno una loro storia ed il fatto che siano composti di parti in LEGO (anche se molto lontane da quelle tradizionali) è relativamente marginale. (...) (18 years ago, 21-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La Lego abbandona la Danimarca

Ciao Veronica, (...) Io sono un povero programmatore sfruttato e con il cervello in "pappa" dopo 26 anni di uso del computer (come Alfonso ben sa ;-) )ma in questo caso non si tratta di avere un master in gestione e strategia aziendale, ma alle (...) (18 years ago, 22-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)