Subject:
Domanda per i più esperti!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 2 Dec 2003 08:48:01 GMT

Ciao a tutti!
Di frequente mi capita di trovare in lotti di lego usati dei mattoncini vecchi
simili a quelli della lego, ma senza marchio. Oltre a ciò, si differenziano
anche perchè gli incastri superiori sono "vuoti" e a volte quelli inferiori sono
a "x". Come faccio a capire se sono veramente LEGO o un altro marchio? C'erano
altre marche a quell'epoca che assomigliavano? Come faccio a riconoscerli? In
alcuni c'è una scritta "pat pend" dentro, quindi di sicuro quelli non sono lego,
mentre altri non hanno nessuna scritta.
Please help me!
grazie!
Matteo