Subject:
Postumi di Zwolle
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 1 Dec 2003 13:44:42 GMT

cari fratelli in abiesse,

il vice-presidente mi ha pregato di pubblicare questa lettera personale
confidenziale, top secret, riservata a pochi intimi zwolleniani, che di recente
ho mandato a francee:

ciao francee,

ti ricordi di quella signorina che ci ha fatto visita allo stand? il presidente
era occupato a stringere la mano di KKK. il vice-presidente itlug ed il suo
sostituto erano lattitanti anche loro e six lovers, banderas e step come al
solito stavano meditando sul profondo significato del "buco", specialmente se si
trova in un brick 1x16. [nella lettera non ho menzionato francesca xchè in quel
momento stava meditando sulla funzinalità dei technic turntable
http://www.peeron.com/inv/parts/2856. ma questa è un altra storia. un gg
qualcuno ve la racconterà - nota del autore]
così toccava a noi dare il permesso di scavalcare le transenne per poter
fotografare il diorama anche dall'altro lato e rispondere alle prime timide
domande. una volta chiarito che la signorina stava parlando con degli afol
ITALIANI le domande diventarono più insistenti ed infine ci ha detto che
lavorava per la "ditta".
allora sono stato ignaro della presenza del piccolo pricipino LEGO e del fatto
che si portava dietro lo staff pubblicitario. quando ho chiesto alla signorina,
se mi poteva mandare una copia del giornalino, per il quale stava lavorando, ho
pensato che si trattasse del fammigerato "world fan magazin" (che non ci
spediscono in italia). beh, ha mantenuto la promessa. mi ha mandato una copia,
ma non si tratta del world magazin. dai un occhiata:

http://www.holly-wood.it/images/Life1.jpg
http://www.holly-wood.it/images/Life2.jpg

w.

[marco, la risposta alla tua domanda è: sì!]