Re: Scusate se faccio un piccolo crosspost...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 8 Nov 2006 22:04:11 GMT

Ciao a tutti, mi sono informato e devo dire con franchezza che la cosa mi era sfuggita (ahi ahi perdo colpi...). L’annuncio ufficiale relativo all’Ultimate Train Builders set è stato fatto all’ultimo Brickfest per cui di seguito vi passo le informazioni di cui dispongo e che sono attualmente diffondibili.

La Lego a Marzo di quest’anno ha chiesto a 10 AFOLs di costruire dei modelli ferroviari utilizzando un range specifico di pezzi. Il gruppo di AFOLs ha creato 80 modelli di cui 30 sono stati selezionati per far parte delle istruzioni di montaggio incluse nella confezione. Il set conterrà 1100 pezzi e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 100 $. Gli AFOLs che hanno partecipato al progetto sono: Steve Barile, Jeramy Spurgeon, Timothy Gould, Mike Walsh, Christopher Masi, Ben Fleskes, James Mathis, Holger Matthes, Reinhard Ben Beneke e Pierre Normandin. Il set è stato presentato all’ultimo BrickFest e dovrebbe uscire in commercio a Marzo 2007 e disponibile tramite Lego Factory. Allo stato attuale non è chiaro se verranno rilasciate le istruzioni degli altri 50 modelli.

Non chiedetemi altro perchè non posso dirvi altro.

Ciao Marco