  Re: Legofest XXIV a Crema, 25 e 26 novembre 2006

Stefano Ferrari ha scritto: (...) Io farei una sola categoria, magari ripescando qualche vecchia gara. In questo modo chi ha partecipato a quella gara e ha l'NXT può rifare il suo robot con il nuovo componente, mentre chi non ha mai partecipato (...) (18 years ago, 27-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XXIV a Crema [Gara robotica]

Oscar Sangoi wrote: >> Gara robotica: >> Qualche proposta sul tema della gara? >> Io sono da poco felice possessore di un NXT. >> Riusciamo a trovare una gara in cui si possa partecipare con >> entrambi i kit robotici? >> Magari possiamo fare che (...) (18 years ago, 5-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XXIV a Crema [Gara robotica]

(...) Questa mi sembra una grande idea. La sfida era simpatica, alla portata di tutti ma non banale. E poi il mio robot dell'anno scorso è ancora montato, quindi... - nella peggiore delle ipotesi, se ho pochissimo tempo, lo porto così com'è - se (...) (18 years ago, 6-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XXIV a Crema [Gara robotica]

(...) Ok. Allora cambierei "e le curve deviano dalla linea retta per meno di 45 gradi." con "e i cambiamenti di direzione sono ragionevolmente dolci." Se amassi i regolamenti pedanti, mi dilungherei a specificare che il percorso e' una linea (...) (18 years ago, 10-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XXIV a Crema [Gara robotica]

(...) [...] (...) Allora confermiamo la gara con le modifiche proposte? Ufficializzo anche sul sito? Ciao. Stefano (18 years ago, 14-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XXIV a Crema [Gara robotica]

(...) Per me va bene. Ma chi partecipa? Non mi sembra che ci siano state molte adesioni... Ciao Mario (18 years ago, 15-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)