Re: Update foto My Legoland
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 17 Oct 2006 18:54:34 GMT

"MaxP4" <max@studiomorriconi.com> ha scritto nel messaggio
news:J78FBn.CqC@lugnet.com...
Ho messo qualche foto nuova (fatta veramente al volo) con gli update della
città.

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=180916

A breve ho intenzione di spostare tutto in una stanza dove poter allestire
un piano un po' più grande, ma soprattutto regolare.
Che ve ne pare?

Molto bella! L'unico appunto che posso darti è che secondo me c'è qualche
differenza di dettaglio tra l'ospedale e altri edifici tipo il "grattacielo"
(http://www.brickshelf.com/gallery/MaxP4/Town/dsc_4507.jpg), ma a parte
questo devo dire che è molto graziosa :)

--
Salvatore Russo
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=legomaneitaliano