    Re: Lego Digital Designer —Alfonso Martone
    (...) Ahimé, LDD ha ancora qualche problemuccio quando fa massicci calcoli in virgola mobile, e talvolta non riesce a "incastrare" i pezzi (per esempio spesso ti capita che per incastrarne uno ti conviene "posarlo" e poi riprenderlo dall'altro (...) (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Lego Digital Designer —Beduglio Giuliano
   ciao, grazie delle info (...) Infatti ho fatto così! (...) Ho visto le tue creazioni, interessanti. un consiglio: cambia il font di caratteri del tuo sito, io vedo un font molto difficile da leggere. Uso Mozilla, Windows Me e un monitor 800x600 (...) (18 years ago, 6-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)