  Lego Digital Designer

salve a tutti, per chi utilizza LDD: ma siete riusciti a realizzare un vagone ferroviario con la base? Io non riesco ad unire la base con la plate munita di perno perno! non so se mi sono spiegato! grazie Giuliano (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Digital Designer

(...) Ahimé, LDD ha ancora qualche problemuccio quando fa massicci calcoli in virgola mobile, e talvolta non riesce a "incastrare" i pezzi (per esempio spesso ti capita che per incastrarne uno ti conviene "posarlo" e poi riprenderlo dall'altro (...) (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Digital Designer

ciao, grazie delle info (...) Infatti ho fatto così! (...) Ho visto le tue creazioni, interessanti. un consiglio: cambia il font di caratteri del tuo sito, io vedo un font molto difficile da leggere. Uso Mozilla, Windows Me e un monitor 800x600 (...) (18 years ago, 6-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)