    Museo del giocattolo a Latina —Veronica Calzecchi Onesti
   Salve a tutti, io sono nuova in questo forum, ma non per il Lego!! Mi piacerebbe venire a Torino, ma non conosco nessuno di voi! Abito vicino Lucca, non è che per caso qualcuno di voi è di lì? Volevo anche comunicarvi una cosa:tempo fa ho conosciuto (...) (18 years ago, 7-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Museo del giocattolo a Latina —Beduglio Giuliano
   ciao, benvenuta. i tuoi due messaggi si leggono correttamente, come ti ha confermato Alex Ottima l'iniziativa del Museo del giocattolo. Il Lego è sicuramente il "gioco" per eccellenza. Spero che deciderai di esserci a Torino. saluti Giuliano (...) (18 years ago, 8-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)