Subject:
Museo del giocattolo a Latina
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 7 Sep 2006 14:31:19 GMT

Salve a tutti, io sono nuova in questo forum, ma non per il Lego!! Mi piacerebbe venire a Torino, ma non conosco nessuno di voi! Abito vicino Lucca, non è che per caso qualcuno di voi è di lì? Volevo anche comunicarvi una cosa:tempo fa ho conosciuto il signor Nino Anzillotti, delle mie parti, che sta organizzando un’ala dedicata al Lego, in un Museo del Giocattolo e dei Ricordi che si sta facendo in quel di Latina (RM). Sarebbe carino che chi vuole si metta in contatto con me, per incontrarci a Torino a parlarne, per essere presenti come Forum con i nostri pezzi!

Contatti:Veronica Calzecchi Onesti,Via dell’Acquedotto-15 55051-Barga-LU Tel:0583723515 Cell:3331983116

Un Salutone a tutti!