  XXIII LEGOFEST: missing in action

Ciao a tutti, il Legofest si avvicina e vorrei sapere chi pensa di partecipare e chi no. Ho avuto già diverse iscrizioni per l'esposizione (gli spazi oramai sono quasi finiti) ma ci sono ancora molti partecipanti dello scorso anno che non si sono (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Io il mio ascensore a cremagliera l'ho smantellato, non riuscivo ad evitare che il cavo di alimentazione si incastrasse nei posti più assurdi... e pensare che a parte quello era venuta una cosa spettacolare :-( Non farò in tempo a prepararne (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Sicuramente NON ci sarò. Impegni di lavoro mi portano lontano...(Cina) Come temevo le date hanno finito per convergere...e quando torno mi aspetta un traslocco :-( Dino (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Questa è una tragedia... (...) questa è peggio... Ciao (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

arghhh...hhh :-(((((( "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J54p7A.L9F@lugnet.com... (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

NOOOOOOOO!!!! e tutti i mostricciattoli che con in serbo per te? Giuliano samurai74 ha scritto: (...) (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) ARGH! =8O e adesso se non c'è Luca con chi giocherà il mio Andrea??? Mi toccherà trovare un fucile da caccia con proiettili soporiferi per abbatterlo ;-) Buon viaggio! RoscoPC (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

Bè ci sono i miei figli! Luca 9 anni e Sara 11 anni che è ottima come balia! ( costa solo 30 bricks all'ora) Giuliano (...) (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Consolati sapendo che ci sarà Beat Felber :-) Altre novità dell'ultima ora sono presenti sul sito del LF: (URL) (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

Luca Giannitti wrote: [...] Ciao. Io penso di venire solo domenica. Mettimi pure in lista per il pranzo. (...) Io penso di portare un modulo, forse due. Come sarebbe a dire che Mario non ci sara'? :o Che GBC e' senza Mario? (...) Mi riprometto di (...) (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) ciao a tutti! scusate se non mi sono fatto sentire ma sono sempre molto preso, e riesco a seguire sporadicamente il forum. Purtroppo non parteciperò alla legofest di Torino. Se tutto va bene verrò solo in veste di visitatore. Spero di (...) (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

Forza per il GBC, se portate quattro o cinque moduli, io vedo di finire il mio, che è piuttosto grande e al momento moooolto critico, se si inceppa, mi spara le palline ovunque. Però al vantaggio di poter fare una rampa di uscita molto orientabile (...) (18 years ago, 7-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Purtroppo è proprio vero: non ci sarò :-( In ufficio sto coprendo le posizioni di un paio di colleghi assenti, e dire che sono incasinatissimo è un blando eufemismo. Anche questo sabato lavorerò :-((( Inoltre il sabato successivo al LF sarò a (...) (18 years ago, 13-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Luca, annulliamo tutto... :-P (...) ??? Ma tu non ti occupavi di figurine dei pokemon? ;-P Ciao, G. (18 years ago, 13-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Sì, ma i signori di Robo Lab ((URL) mi hanno invitato come relatore ad una conferenza in cui il Mindstorms la fa da padrone. Terrò un breve intervento dal divertente titolo "where do you get your ideas from?" :-) Ciao Mario (18 years ago, 14-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)